Questo libro non è solo una guida, ma un viaggio trasformativo che ti conduce al cuore delle tue relazioni. Spesso, la nostra vita amorosa è influenzata non solo dalle emozioni che proviamo, ma anche dalle convinzioni radicate che portiamo con noi. “Tanto so che mi lascerai”, “Sono sbagliata”, “Devi darmi ciò di cui ho bisogno” sono solo alcune delle convinzioni irrazionali che possono sabotare le nostre relazioni più profonde.
Attraverso queste pagine, esplorerai come le tue abitudini e convinzioni personali influenzano e talvolta ostacolano la costruzione di relazioni sane e durature. Il libro ti guida nella comprensione di come tali convinzioni si manifestino in comportamenti automatici e disfunzionali, che possono deteriorare i rapporti amorosi.
Ma c’è una via d’uscita ed io voglio mostrartela. Questo libro è un potente strumento di auto-aiuto che unisce teoria e pratica. Ti accompagnerà nel percorso di superamento delle convinzioni irrazionali sull’amore, insegnandoti a riconoscere e modificare quei comportamenti che hanno finora influenzato negativamente le tue storie d’amore.
Attraverso esercizi pratici e riflessioni guidate, ti offrirò gli strumenti necessari per riscrivere il finale delle tue storie d’amore, sostituendo il circolo vizioso di convinzioni e comportamenti dannosi con una nuova narrazione basata sulla consapevolezza e la responsabilità personale.
Ogni capitolo di questo libro è un passo verso la riscoperta di un amore più gratificante e soddisfacente, in cui le tue convinzioni supportano, piuttosto che ostacolare, la costruzione di relazioni sane e appaganti.